News

La crisi d'impresa al convegno nazionale CNDCEC

 

Sono ancora disponibili dei posti per partecipare al Convegno Nazionale “La crisi d'impresa”, organizzato dal CNDCEC ed in programma i prossimi 25 e 26 ottobre presso il Palazzo dei Congressi di Firenze. L'evento, dedicato all’esame delle novità introdotte dal D.Lgs. 14/2019 e all’impatto della rinnovata disciplina sulla professione, consentirà di maturare fino a 8 crediti.

 

Per poter partecipare all’evento occorre prenotarsi all'apposito link. I posti a disposizione, per partecipare ad entrambe le date, sono all'incirca un centinaio su un totale di 900.

 

Nel corso delle due giornate saranno presentati i primi risultati relativi all’elaborazione degli indicatori della crisi, affidata sulla base del nuovo Decreto al CNDCEC che ha istituito appositi tavoli di analisi e concertazione. L’evento sarà anche occasione di incontro e aggiornamento con gli iscritti per condividere quanto maturato negli ultimi mesi ed in programmazione per il prossimo futuro.

 

Aprirà i lavori, alle 11 del 25 ottobre, la relazione introduttiva del Presidente del CNDCEC, Massimo Miani. Sempre il 25 ottobre si terrà una cena su prenotazione, presso la Fortezza da Basso, per la cui partecipazione è necessario collegarsi all'apposito link<& ed inviare alla mail cenadigala@servicecndcec.it il modulo allegato all'Informativa CNDCEC 13 settembre 2019 n. 80.

Leggi dopo